Bali è una delle destinazioni più popolari in Indonesia . Le spiagge di Bali sono perfette per prendere il sole e fare surf,ci sono belle escursioni e le persone del posto sono molto amichevoli.
Il lato turistico principalmente a sud e la tranquilla parte settentrionale permette di rendere soddisfare qualsiasi tipo di viaggiatore.

DAY 1
Uno dei segreti meglio custoditi di Nusa Penida è una piscina di acqua dolce naturale cristallina sul lato occidentale dell’isola. La foresta e la spiaggia di Tembeling sono uno dei posti preferiti dei turisti di Nusa Penida perché è molto diversa da tutto il resto.

Puoi raggiungere la piscina solo in moto e a piedi. Dal parcheggio, prendi a noleggio una moto per 10 minuti o cammina per 30 minuti.
Un viaggio di andata e ritorno in moto dovrebbe costare circa 50000 IDR (3 USD) a persona. Il drive down è molto ripido e consigliato solo a piloti esperti di moto.
DAY 2
Per colazione abbiamo mangiato questa ciotola di frutti chiamata Açai. L’ingrediente fondamentale di queste ciotole – bowl in inglese – è l’açai, una bacca proveniente dalle palme dell’Amazzonia a cui sono attribuite moltissime proprietà salutari grazie al contenuto di fibre, vitamine (A, B, C, E), sali minerali, fitoestroli, antiossidanti come le antocianine, proteine, metalli e grassi monoinsaturi.
DAY 3

Nella profonda punta meridionale di Bali, le rocce calcaree precipitano nell’oceano. La scogliera di Uluwatu, ufficialmente chiamata Karan Boma Cliff, ha un’altezza di 70 metri! Il tramonto da questa posizione è una delle cose che devi vedere a Bali. Un fantastico modo di passare una serata calma davanti ad un panorama meraviglioso.

